Skip to main content

Non vi lasceremo soli. Quante volte abbiamo sentito dire queste parole alle persone colpite da una calamità all’indomani dell’evento. Il copione però ci ha abituato anche a grandi silenzi, una volta calato il sipario sull’emergenza. Anche con il Covid-19 si potrebbe correre questo rischio. Per questo Pronto Soccorso per le Famiglie APS ha pensato a #RIPRENDIAMOCIPERMANO, la cui finalità è sostenere le categorie più colpite dal coronavirus, come il personale sanitario/ospedaliero ed i familiari delle vittime attraverso servizi gratuiti di supporto psicologico e legale. Proprio per non lasciare sole le persone più colpite da questa tragedia sanitaria e sociale.

il servizio di accoglienza telefonica è attivo nei seguenti orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 10.00- 13.00; Martedì - Giovedì: 16.00 - 19.00

I NOSTRI SERVIZI

ON LINE

Sportello legale

Si configura come uno spazio gratuito di ascolto e sostegno individuale con la possibilità di usufruire di una consulenza legale a distanza per analizzare e orientare la soluzione delle varie problematiche presentate. Tutti gli avvocati della nostra associazione sono iscritti al albo del gratuito patrocinio.