Pronto soccorso per le famiglie

i nostri progetti

L’Associazione è costantemente impegnata nella realizzazione di progetti di solidarietà che hanno una valenza sociale anche di lunga durata sempre nell’ambito del supporto psicologico e legale in diversi settori, e per supportare situazioni di emergenza, in particolare la crisi sociale ed economica causata dall’emergenza Coronavirus.

  • SPORTELLO DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
  • #RIPRENDIAMOCIPERMANO
  • SPORTELLO DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

    Pronto Soccorso per le Famiglie ha realizzato in collaborazione con un’altra realtà del terzo settore operante nel Lazio, Vivi Famiglia, un servizio gratuito di sostegno e ascolto presso la Parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria sita in Piazza Euclide a Roma.
    Si tratta di un uno sportello operante tre volte la settimana a orari prefissati che fornisce consulenza psicologica, assistenza legale civile e penale nonché un orientamento ai servizi territoriali.
    Un analogo servizio di sostegno alle famiglie sarà operativo a fine 2020 presso i locali di un’altra realtà parrocchiale della capitale.

  • #RIPRENDIAMOCIPERMANO

    Il progetto RIPRENDIAMOCIPERMANO è rivolto a tutti coloro che si trovano in difficoltà a causa del Covid 19 con particolare attenzione agli operatoti sanitari e ai familiari delle vittime. In tutta Italia ma specialmente nelle regioni maggiormente colpite dalla pandemia, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, anche grazie al sostegno del Gruppo Chiesi.

    SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO SOLIDALE…..INSIEME SIAMO PIU` DI UNA FAMIGLIA

     

TEL. +393515644001
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 97983510583

resta con noi

Iscriviti alla Newletter per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative!

Sito creato da Fuerteventura TV www.fvtv.es - contattaci per rinnovare il tuo sito internet